Sin dal 2005, anno del primo lancio, Gli orologi della collezione OMEGA Seamaster Planet Ocean godono di un'indiscussa considerazione SIA per le FUNZIONI subacquee Professionali Che per lo stile e l'innovativa Tecnologia Co-Axial di cui Sono dotati. Quest'anno, OMEGA è protagonista di annunciare il lancio dei nuovi modelli. Venite a tutti i pianeti oceanici, i nuovi orologi sono pronti per intraprendere avventure subacquee dotate di lunetta girevole unidirezionale, scarico valvola per l'elio e impermeabili fino a 600 metri.
Gli indici appli sui Quadranti dei Nuovi Modelli Planet Ocean, Cosi Come le lucide lancette rodiate e sfaccettate, Sono rivestiti in Super-LumiNova bianca dai riflessi azzurrati ad eccezione dei della lancetta Minuti, Che emette Riflessi di colore verde, Cosi Come il puntatore sulla lunetta subacquea. Grazie a questa caratteristica, i sub possono determinare l'ora esatta con un semplice semplice occhio.
Gli orologi da polso Seamaster Planet Ocean sono ovviamente azionati dagli esclusivi calibri OMEGA Co-Axial . Il modello è inoltre munito di una spirale in silicio: tale è la stabilità e la affidabilità di questo abbinamento per consentire a OMEGA di dotare tutti i nuovi modelli Planet Ocean di una garanzia quadriennale a copertura totale dei rischi.
Seamaster Planet Ocean 45,50 mm, calibro 9300/9301
Il Seamaster Planet Ocean 45,50 mm Cronografo è dotato dell'esclusivo calibro OMEGA 9300/9301 Co-Axial, il primo della famiglia di movimenti realizzati internamente dalla casa per offrire le funzioni cronografiche.I modelli disponibili si distinguono per una cassa incisiva in acciaio di 45,50 mm, abbinabile ad una lunetta in alluminio arancione o ceramica nera, entrambe in finitura opaca. Tutte le versioni hanno inoltre quadranti neri opachi.
Gli orologi sono muniti di braccialetto OMEGA brevettato a vite e perni, realizzato in acciaio satinato e lucido. Il fondello a vite, sempre satinato, è dotato di vetro zaffiro che permette di ammirare il funzionamento dello straordinario movimento.
Benchè Tutti i Vantaggi del calibro Co-Axial 9300/9301 Siano ben descritti nel testo allegato tecnico, vale la pena ribadirne Ancora una volta ALCUNE Caratteristiche Fondamentali: l'abbinamento fra scappamento Co-Axial e bilanciere a spirale libera Comporta un Incremento della regolarità di Marcia nel tempo e l'aggiunta del bilanciere in silicio aumenta a tal punto l'affidabilità del dispositivo per consentire a OMEGA di dotare ciascuno di essi di una garanzia quadriennale con copertura totale per ogni rischio.
La funzione che ha suscitato il massimo entusiasmo è però il sottoquadrante cronografico al 3: il posizionamento sul medesimo contatore dei totalizzatori dei 60 minuti e delle 12 ore permette al utente una lettura intuitiva dell'orario.
Seamaster Planet Ocean 45,50 mm Titanium e Liquidmetal, calibro 8500
Una delle stelle della nuova Collezione Planet Ocean esibisce una cassa da 45,50 mm in titanio grado 5 insieme a una lunetta in ceramica blu con indici realizzati in una lega nota come Liquidmetal . L'anno scorso Omega è stata la prima maison orologiera a presentare l'abbinamento ceramica e Liquidmetal e oggi grazie alla novità della ceramica blu, questo straordinario accoppiamento rappresenta una prima mondiale. La durezza dei materiali in conserva le qualità estetiche nel tempo.Questo speciale Planet Ocean è presentato, per l'occasione, con una cinturino in caucciù blu integrato pur essendo disponibile anche nella versione con titanio in argento.
Il Planet Ocean 45,50 mm Titanium e Liquidmetal è dotato di calibro OMEGA 8500 Co-Axial e spirale in silicio. visualizzare più fake rolex e Hermes orologi
没有评论:
发表评论